Chi sono

Mi chiamo Paola Gentile, ho 48 anni e vivo a Taranto. Sono una persona qualunque e, come tutti nella vita, ho dovuto affrontare problemi piccoli e grandi. Quello che mi ha sempre aiutato è stato il mio carattere solare, che mi ha permesso di riprendermi anche nei momenti più bui.
Negli anni mi sono appassionata a tutto quello che riusciva ad infondermi calma e pace, e così ho letto di tutto, iniziato a praticare prima Meditazione e poi Yoga. Ho praticamente iniziato da autodidatta e poi, poco alla volta, ho cominciato a studiare sul serio.
Ho un diploma in Naturopatia e un diploma in Facilitatore Mindfulness. Sono insegnante Yoga e negli ultimi anni mi sono appassionata particolarmente allo Yin Yoga
Ho un marito e due figli ormai grandi. Fino a un po’ di tempo fa lavoravo come operatrice benessere e massoterapista ma, il Lockdown mi ha fatto mettere in discussione le mie priorità. Così ho deciso di lasciare il vecchio lavoro per dedicarmi completamente a questa mia passione.
Sono una studentessa appassionata ma praticamente ancora una dilettante, considerando che il percorso di uno Yogi dura tutta la vita. Mi fa però piacere condividere il mio poco sapere con altre persone. Anche se sono solo una goccia nel mare voglio comunque dare il mio contributo, ed avrò raggiunto lo scopo aiutando anche una sola persona ad attraversare il suo Mare Dentro.